martedì 30 agosto 2016

T.A.M.Cagliari a Thiene.

Come ti avevo promesso ti mando la foto in un tuo dipinto che è esposto presso la sala conferenze de L'Associazione Età Serena a Thiene, l'Associazione offre attività ricreative a favore della terza età, opera esclusivamente per fini di solidarietà avvalendosi delle prestazioni personali, svolte in modo spontaneo e gratuito da parte dei propri soci. 
Favorisce servizi di carattere assistenziale, sociale, ricreativo, culturale, sportivo. 
Promuove in collaborazione con il Comune di Thiene attività di pittura, cultura, canto, giochi: bocce, tombola, carte ed altro ancora. 
E' una Associazione con molte attività, ben radicata nel territorio, e non si rivolge esclusivamente alla "terza eta".




T.A.M.Cagliari nr.116 # Sara Casal, "Le nostre paure".

T.A.M.Cagliari nr.116 # Sara Casal, "Le nostre paure".

Soundtrack: Francesco Villani, "Gocce di caffè".


lunedì 29 agosto 2016

T.A.M.Cagliari nr.115 # Bruno Chiarlone, "Opera originale".



giovedì 25 agosto 2016

mercoledì 24 agosto 2016

domenica 21 agosto 2016

T.A.M.Cagliari a "Linguaggi in movimento" a Capoterra

Il 20 ed il 21 Agosto T.A.M. Cagliari è a Casa Melis a Capoterra, potete prelevare un  lavoro e scattarvi un selfie da condividere per autentificare un processo linguistico dell’arte in movimento.





A parte ciò è notevole esporre con artisti che la storia dell’arte contemporanea nell’isola l’hanno tracciata,  si può scrivere che esporre con Angelo Liberati ed Antonio Mallus nell’isola è un punto di arrivo e di non ritorno?
Come non bastasse in rotta di movimento ci sono Maestri d’Accademia come Geremia Renzi ed artisti internazionali come Zhenru Liang, il curatore di tutto ciò?




Francesco Cogoni è l’anima curatoriale del progetto ed anche autorevole firma di Cagliari Art Magazine, con questi ingredienti non potete proprio mancare, meglio andare a caccia di linguaggi dell’arte in movimento che di Pokemon.

giovedì 18 agosto 2016

T.A.M. Cagliari a Casa Melis a Capoterra.

Il 20 ed il 21 Agosto siamo a Casa Melis a Capoterra.
Ovviamente potete prelevare un nostro lavoro e scattarvi un selfie da condividere sulla piattaforma facebook di Cagliari Art Magazine per autentificare il nostro processo linguistico dell'arte.
A parte ciò è notevole esporre con artisti che la storia dell'arte contemporanea nell'isola l'hanno tracciata prima di noi.
Posso dirlo che esporre con Angelo Liberati ed Antonio Mallus nell'isola è un punto di arrivo e di non ritorno?
Come non bastasse in rotta di movimento ci sono Maestri d'Accademia come Geremia Renzi ed artisti internazionali come Zhenru Liang​, il curatore di tutto ciò?
 Francesco Cogoni​ anima curatoriale anche di Cagliari Art Magazine, con questi ingredienti non potete proprio mancare.


mercoledì 17 agosto 2016