mercoledì 6 novembre 2013
A proposito del "tarocco" Luca Rossi...
Luca Rossi
31 ottobre
Le opere sono circondate da un "non detto"...o al massimo da "mi piace". "interessante", "funziona". Incapacità o disinteresse? Capita lo stesso per le altre "opere" che incontriamo nella quotidianità?
Domenico Mimmo Di Caterino
Troppo banale....
Domenico Mimmo Di Caterino
quasi b-anale:)
Luca Rossi:
banale ma non sai rispondere, il torno subito di cattelan va superato
Domenico Mimmo Di Caterino
:
Appunto, quando è cambierai marcia? Troppo retrò...
Domenico Mimmo Di Caterino
:
La cosa che trovo più pornografica è la tua pochezza iconica, non esiste un reale vissuto emotivo e simbolico nell'operazione Luca Rossi e questo ti e vi condanna al fallimento o al confine nella riserva di Artribune funzionale a Artribune se questa è una rivoluzione...
Luca Rossi:
Sei nell'ottica sbagliata. Non ci interessa la vittoria alla Cattelan, che comunque anche tu hai in testa. Quindi ben venga il fallimento, rispetto alle solite dinamiche. Questa concezione in cui tutti vogliono essere Cattelan (anche tu eccome!) ci condanna a reiterare Cattelan all'infinito. Ogni cosa che esce dalla mediocrità viene subito ricacciata indietro, perché se tutto è mediocre anche io sono al sicuri. Questa impostazione non ci interessa.
Domenico Mimmo Di Caterino
:
Sei banalmente simpatico, perdonami quale sarebbe la tua impostazione? Forse mi sbaglio ma sembri non Cattelan, ma un altro Cattelan sotto forma d'intelligenza collettiva, altrimenti è inspiegabile il tuo presenzialismo da commentatore addetto ai lavori che rincorre la notizia targata Artribune, sei evidentemente funzionale alla logica dell'idiozia dello spettacolo come business ed è questa l'impostazione che non interessa, insegui il finto fallimento che ti faccia celebre per la nicchia, come bene sai si chiama sistema dell'arte contemporanea.
Domenico Mimmo Di Caterino
:
Ciao mi chiamo Luca Rossi, non voglio essere
Maurizio Cattelan
, ma fingendo di criticarlo vivo di un poco di sua luce riflessa e questo è il mio blog, tu come ti chiami?
http://whlr.blogspot.it/...
whitehouse: La rivoluzione siamo noi. Intervista di Luca Rossi a Maurizio Cattelan
whlr.blogspot.com
Luca Rossi:
Che fine analisi....abbiamo intervistato decine di persone (anche linda randazzo o giulia de monte), e considerare cattelan un importante operatore mi sembra assolutamente giusto che ti piaccia o no cattelan....se uno intervista uno stupratore, vuol dire che vuole vivere di luce riflessa??? Ma per favore....lascia perdere. Sei tu che ragioni in modo vecchio e stantio. Passo e chiudo.
Domenico Mimmo Di Caterino
:
ahahhahahahahahah, ma scusa chi intervista uno stupratore dandogli un volto umano per alzare l'audience non è uno sciacallo dell'informazione e della notizia? Non crea di riflesso l'effetto emulativo? Mi sembri un tantinello superficiale nelle tue anal
isi sulla comunicazione ipermoderna e iperconnessa, il vecchio e stantio neoconservatore Accademico che legittima il tutto mi sembri tu, il web è molto più ampio di quanto pensi.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento