mercoledì 6 novembre 2013

A proposito del "tarocco" Luca Rossi...


Luca Rossi
Le opere sono circondate da un "non detto"...o al massimo da "mi piace". "interessante", "funziona". Incapacità o disinteresse? Capita lo stesso per le altre "opere" che incontriamo nella quotidianità?
  • Domenico Mimmo Di Caterino Troppo banale....


    • Domenico Mimmo Di Caterino quasi b-anale:)


    • Luca Rossi: 
      banale ma non sai rispondere, il torno subito di cattelan va superato
    •  Appunto, quando è cambierai marcia? Troppo retrò...


    •  La cosa che trovo più pornografica è la tua pochezza iconica, non esiste un reale vissuto emotivo e simbolico nell'operazione Luca Rossi e questo ti e vi condanna al fallimento o al confine nella riserva di Artribune funzionale a Artribune se questa è una rivoluzione...


    • Luca Rossi:
       Sei nell'ottica sbagliata. Non ci interessa la vittoria alla Cattelan, che comunque anche tu hai in testa. Quindi ben venga il fallimento, rispetto alle solite dinamiche. Questa concezione in cui tutti vogliono essere Cattelan (anche tu eccome!) ci condanna a reiterare Cattelan all'infinito. Ogni cosa che esce dalla mediocrità viene subito ricacciata indietro, perché se tutto è mediocre anche io sono al sicuri. Questa impostazione non ci interessa.
    •  Sei banalmente simpatico, perdonami quale sarebbe la tua impostazione? Forse mi sbaglio ma sembri non Cattelan, ma un altro Cattelan sotto forma d'intelligenza collettiva, altrimenti è inspiegabile il tuo presenzialismo da commentatore addetto ai lavori che rincorre la notizia targata Artribune, sei evidentemente funzionale alla logica dell'idiozia dello spettacolo come business ed è questa l'impostazione che non interessa, insegui il finto fallimento che ti faccia celebre per la nicchia, come bene sai si chiama sistema dell'arte contemporanea.


    •  Ciao mi chiamo Luca Rossi, non voglio essere Maurizio Cattelan, ma fingendo di criticarlo vivo di un poco di sua luce riflessa e questo è il mio blog, tu come ti chiami?http://whlr.blogspot.it/...


    • Luca Rossi:
      Che fine analisi....abbiamo intervistato decine di persone (anche linda randazzo o giulia de monte), e considerare cattelan un importante operatore mi sembra assolutamente giusto che ti piaccia o no cattelan....se uno intervista uno stupratore, vuol dire che vuole vivere di luce riflessa??? Ma per favore....lascia perdere. Sei tu che ragioni in modo vecchio e stantio. Passo e chiudo.
    •  ahahhahahahahahah, ma scusa chi intervista uno stupratore dandogli un volto umano per alzare l'audience non è uno sciacallo dell'informazione e della notizia? Non crea di riflesso l'effetto emulativo? Mi sembri un tantinello superficiale nelle tue analisi sulla comunicazione ipermoderna e iperconnessa, il vecchio e stantio neoconservatore Accademico che legittima il tutto mi sembri tu, il web è molto più ampio di quanto pensi.


Nessun commento:

Posta un commento