sabato 3 giugno 2017

RAI UFO: Who is the alien?



A Cagliari accosto ad un distributore per fare benzina, esco dall'automobile e mi affianca un furgoncino bianco, guidato da un ragazzo delle mia età, calvo, con occhiali da sole e cellulare in mano, mi chiede:
- Cosa vuole dire RAI UFO?
Sorridente gli rispondo:
- Trasporto alieni.
Lui incalza:
- Seriamente, io ci credo a queste cose...
- La verità è che si tratta del lavoro di un artista siciliano, Alfonso Siracusa Orlando, manipola loghi di massa a scopo creativo...
La sua aria è molto delusa ed io comincio ad inquietarmi, lui rilancia:
- Comunque se volete parlare con qualcuno io so dove trovarlo e come mettervi in contatto...
Non voglio deluderlo:
- Come rintracciarti? Dammi un tuo numero di cellulare...
Scuote la testa:
- No, sarò io a cercare voi.
Gli sorrido:
- Va bene allora cercami...
Mi scatta una foto con il cellulare è va via...
A questo punto non ho ben capito se io sono l'alieno o il terrestre è chi verrà a cercarmi.

Nessun commento:

Posta un commento