sabato 13 aprile 2013

Tavor game: Indovina chi è?

1) Conoscevo un artista, scopiazzava nello stile per poi chiedere da dove gli venisse quella non spiegabile energia creativa, quando poteva cercava d'intrufolarsi nello studio per vedere miei lavori per poi creare i suoi, mi chiedeva spesso dei quadri in regalo e quando mi vedeva gettare i miei lavori per strada mi diceva che me ne sarei pentito.

2) Conoscevo un altro artista, si reputava un superiore, aveva fatto il sessantotto, forse lo era sul serio, la sua generazione al ritmo della contestazione non conosceva la crisi, la creava, era un nemico, un privilegiato, se eri nato prima del 1970 eri un artista privilegiato, anche se fingevi di non saperlo.

3) Conoscevo un artista, uno scultore che doveva il suo successo, non al suo stile Accademico e classico, ma all'ostentazione delle sue pene e alla sua oscillazione.

4) Conoscevo un artista che era attento a ciò che scriveva su facebook, a chi aveva tra i contatti e dove mettere i mi piace, diceva che sarebbe diventato un grandissimo, ma senza una misera galleria alle spalle nessuno avrebbe mai saputo di chi si trattava e poi era amico del cuore di quell'altro che non aveva uno stile ma raccontava di avere una incredibile energia creativa.

....to be continued....



2 commenti: