lunedì 11 gennaio 2016

"Nutro ribrezzo per tutte le forme di religione" di Antonio Musa Bottero



 A me i mussulmani fanno proprio schifo, ma non posso essere tacciato di razzismo perché lo stesso schifo provo per cristiani, ebrei, atei e liberisti.
Distribuisco in modo equo e politicamente corretto il mio ribrezzo per le cinque religioni monoteistiche.
Voi direte, e il resto della bizzarra esperienza dell'evoluzione chiamata umanità?
Ad eccezione di pazzi, anarchici, disadattati, navigatori solitari e pensatori divergenti il resto dell'umanità o mi fa schifo o mi annoia.
Ora però, non voglio divagare, quello che mi preme ribadire è il mio ribrezzo per i mussulmani.




Ribrezzo inferiore solo a quello provato per peppeddiani e femministi della minchia che in queste ore stanno affermando che i maschi occidentali sono uguali, o persino peggiori, dei delinquenti di Colonia.

Antonio Musa Bottero

Nessun commento:

Posta un commento