giovedì 8 gennaio 2015

"Il pantano d'odio della quarta guerra globale" di Delfo Cantoni.

"Il pantano d'odio della quarta guerra globale" di Delfo Cantoni.




Gli anni di Obama ed il conflitto razziale, motivo per cui alla condizione di proletario in America si unisce la razza cosiddetta, dimostra che questa presidenza di un nobel per la pace è un impostura quando la polizia spara su cittadini di colore già tenuti fuori dagli studi prima e dal lavoro, poi lavoro mai qualificato.
La presidenza Obama, una cartolina da mandare al mondo dopo l’apertura dei teatri di guerra in Afghanistan ed Iraq,da parte del predecessore Bush; la vacanza dell’imperialismo è una questione di tempi ed auotoleggittimazione che necessitava come alibi di questa presidenza, fino a perdere nel medio termine di un secondo mandato voti.
L’America e la stessa Francia, attiva militarmente per rovesciare Gheddafi, lotta tra IP e Total, adesso con i fatti di Charlie tragico attentato alla liberale libertà di stampa, ci vede intossicati dalla propaganda neo bellicista che chiede una vocazione militare all’Europa accanto agli states contro l’iSIS , che è uno stato ed un ideologia variante dell’Islam neanche tanto originale.
Letto il Corano trovo le miei similitudini.
Mori diceva: non puoi prendere un pugno di vespe con le bombe. 
Ora le bombe possono prendere un macro obiettivo, uno stato, sarà guerra come il peronista Bergoglio ha detto.
La quarta guerra mondiale, dopo anni di bombe cosiddette intelligenti che ammazzano le persone ma risparmiano gli scoiattoli, l’America e le sfere militari che finanziano la politica daranno fondo in tutti i modi, è una questione di tempi , Obama via e giù bombe.
L’atomica?
Forse è più conveniente per l’imperialismo e la sua rinascita, e nuova via, tante più bombe che una sola risolutrice: l’atomica.
Moriranno tanti islamici esseri umani, detto umanisticamente, si costruiscono così quelle legittimazioni, che il potere imperialista in questa società dell’informazione pilota.
Meglio confessarvelo, io non godo della libertà dei Mineo figlio di giornalista, ho solo face book e so di essere controllato come tutti voi.
La repressione ed un nemico esterno, rientra in quella legittimazione che il potere cerca quando chiede il voto ed il pagamento delle tasse.
Charlie ed i morti di ieri, un Frankenstein tra le idee belle del sessantotto è una mercificazione di tutto degli ultimi trenta anni di turbo capitalismo, mi dispiace per i morti ma la loro satira non produceva libertà ma odio e loro stessi ne provavano verso altri.
Quell’odiosa islamofobia inevitabile quanto più ti avvicini alle fonti vere delle religioni: ebraismo, cattolicesimo e protestantesimo, "pantani di odio, il capitalismo ha odore di sangue che nessuna spezie araba può nascondere’’. Karl Marx



Nessun commento:

Posta un commento