martedì 11 settembre 2012

Un artista spaventato porge le sue scuse al santone Diprè


Un artista spaventato porge le sue scuse al santone Diprè

Ciao Mimmo, ti volevo rubare un minuto per dirti che qualche tempo fa avevi esposto in modo a mio parere simpatico, un dialogo che ti era capitato di fare con Andrea Diprè, rinomato ed autorevole critico.
Io avevo commentato con atteggiamento complice, mi sento di fare le mie scuse ad Andrea. 
Ho agito istintivamente scoprendo nei fatti, che non mi ha assolutamente celato dei lavori di critica, ho pagato e lui ha eseguito il lavoro. 
Ora sento di fare mie scuse a lui, ora lo chiamo. 
 Te lo dico cosi per dire, visto che parlandone lo avevo definito come "poco onesto", cosa  non vera. 

Per un periodo di qualche mese io avrei perso i messaggi in cui lui mi chiedeva dove spedirmi il video,  ribadisco Andrea Dipre` seppure con un carattere particolare sente con passione problematiche legate all'arte. 
Certo percepisce un compendio, sicuramente, ma come in ogni tipo di lavoro che si definisce tale. 
Non l'ho mai incontrato personalmente ma telefonicamente è stato sempre interessato , mai mettendomi sotto pressione. a
Ieri  l`ho chiamato e mi ha chiesto che nel caso non trovassi il video di 5 min. me ne spedirebbe  un altro gratis. 
Non voglio giustificare nessuno, ma per me è una persona sincera.

Ciao Mimmo, scusami per il messaggio chilometrico, ciao.

A.M.

Nessun commento:

Posta un commento