mercoledì 6 marzo 2013

Artisti che barattano voti per eventi mostruosi

Una volta, dopo l'esperienza nefasta con Flash Art, ho conosciuto un artista o meglio, mi aveva agganciato on line dicendosi interessato al mio punto di vista sull'arte, viveva a carico del pubblico barattando voti con eventi culturali, mi chiedeva di scrivergli mostre-progetto che in realtà non avevano nessun altro fine che promuoverlo, siamo ovviamente sempre entrati in conflitto, per lui una idea non era da diffondere e da fare circolare, ma qualcosa di cui ci si dovesse appropriare per speculare, ora lo evito accuratamente, con il tempo ho capito che c'è una cosa di cui e da cui bisogna prendere le distanze è l'artista improvvisato ed analfabeta, incapace di relazionarsi in maniera corretta in fondo in fondo presume di essere più in gamba e più furbo dell'altro, beato lui.


Nessun commento:

Posta un commento